Identity

Giblor’s è un’azienda familiare italiana fondata oltre 40 anni fa a Carpi, in un distretto famoso in tutto il mondo per il suo forte legame con il mondo della moda e dello stile Made in Italy.
La famiglia Giberti, tuttora a capo dell’azienda, ha costruito negli anni un’importante realtà manifatturiera a conduzione familiare, caratterizzata dalla forte matrice artigiana, creando capi professionali con una forte componente fashion.
Giblor’s oggi è uno dei principali leader del mercato, la cui filosofia è progettare e produrre collezioni che rappresentano il meglio dello stile e della tradizione sartoriale italiana, coniugati con tecnologie innovative e qualità totale, e che ha come obiettivo il benessere dei propri clienti.
Osservando attentamente lo sviluppo del mercato globale, Giblor’s mira ad anticiparne i mutamenti, promuovendo l’innovazione con l’entusiasmo e la creatività di un’azienda italiana.

Be all smiles

RIDERE FA BENE, QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI.

Un sorriso è un’arma potentissima con cui possiamo contagiare chi ci sta intorno.
Ed è ormai risaputo che la capacità di affrontare le situazioni con il buonumore è una dote preziosa anche sul luogo di lavoro.

Abbiamo deciso di dedicare il catalogo 2018 alla forza del sorriso, perché per noi in Giblor’s il sorriso è sia un punto di partenza che un punto di arrivo: amiamo quello che facciamo, diamo il meglio nel nostro lavoro e sappiamo quanto questo aspetto renda piacevoli le nostre giornate.

Ma non c’è cosa più bella per noi che ricevere un apprezzamento per i nostri prodotti, perché è questo infine che ci rende davvero felici.
Sapere che, indossando uno dei nostri capi, si lavora meglio.

Assicurare il benessere dei nostri clienti è il nostro obiettivo, il loro sorriso è il nostro traguardo.

Italian style

La nascita di un capo Giblor’s è un momento in cui si concentrano esperienza, competenze e passione, in un mix esplosivo di creatività e gusto.
L’ufficio stile e il reparto progettazione lavorano tutto l’anno sulla creazione delle nuove collezioni, alla ricerca della combinazione perfetta tra le tendenze della moda e le performance sempre più elevate che i capi Giblor’s richiedono: le lavagne si riempiono di ritagli di ogni tipo, stoffe, rocchetti di filo, pagine ritagliate, texture rubate in ogni dove, e prende forma il moodboard da cui, con la scelta dei tessuti e il disegno dei primi bozzetti, nascerà la nuova collezione.
Si passa quindi al confezionamento dei capi, un aspetto al quale in Giblor’s si dedica grande attenzione, dall’utilizzo dei profili abbinati in satin, ai colletti dei capi rifiniti con ribattitura all’interno così come l’interno dei polsini, dai filati pregiati alle migliori zip. Ognuno di questi passaggi richiede cura nelle finiture, maggior tempo e maggiori costi, ma sono questi dettagli a rendere unici i capi Giblor’s e a conferire loro le qualità necessarie per essere estremamente durevoli nel tempo.