artisan care

 

In Giblor’s la progettazione mantiene ancora un’attitudine artigianale, così come la sartoria conserva la cura nelle finiture, frutto della tradizione e di tecniche antiche che hanno reso grande la sartoria italiana.
C’è un altissimo controllo nella progettazione, così come nella ricerca della combinazione perfetta tra le tendenze della moda e le performance sempre più elevate che i nostri capi richiedono.
Per questo impieghiamo tessuti brevettati, messi a punto dai principali laboratori di ricerca internazionali, come il Tencel e il Bionic Finish, e numerosi sono i trattamenti ai quali sottoponiamo i tessuti per ottimizzarne le caratteristiche.
Ma per Giblor’s la cura delle parti accessorie è altrettanto essenziale: siamo gli unici ad utilizzare i profili abbinati in satin, i colletti dei nostri capi sono rifiniti con ribattitura all’interno così come l’interno dei polsini, impieghiamo filati pregiati, e le migliori zip. Ognuno di questi passaggi richiede grande cura nelle finiture, maggior tempo e maggiori costi, ma sono questi dettagli a rendere unici i nostri capi e a conferire loro le qualità necessarie per essere estremamente durevoli nel tempo.

genesiphilosophyinspirationartisan care