genesi

 

Giblor’s nasce nel 1977 a Carpi, in un distretto famoso in tutto il mondo per la propria vocazione manifatturiera legata alla moda.
La famiglia Giberti sviluppa con passione il suo progetto imprenditoriale, iniziando a produrre abbigliamento professionale nel piccolo laboratorio sartoriale annesso al negozio, La Casa della Tuta. L’ambiente circostante contamina in modo profondo i prodotti e le collezioni, che riescono nel difficile intento di fondere innovazione tecnica e stile italiano, dando vita a capi professionali con una forte componente fashion. Volontà precisa dei fondatori è quella di costruire un’azienda industriale con matrice artigiana, saldamente imperniata sui valori di una conduzione familiare.
Giblor’s cresce e si sviluppa mantenendo salda questa sua identità, divenendo ben presto leader del mercato, ponendosi come un’azienda con una forte impronta italiana, animata dalla volontà di portare in tutto il mondo capi che esprimono al meglio la cultura estetica e l’eccellenza stilistica del Made in Italy.
Nel 2017 l’azienda festeggia i 40 anni dalla fondazione, guardando al futuro con ottimismo e determinazione. I membri della famiglia Giberti presidiano tuttora le posizioni strategiche dell’azienda, continuando a relazionarsi in prima persona con i propri clienti.

genesiphilosophyinspirationartisan care