philosophy

 

La filosofia di Giblor’s è incentrata sulle persone: le collezioni, frutto di un mix perfetto di stile italiano, tecnologie innovative e qualità totale, sono studiate per migliorare il benessere di chi lavora, e hanno consentito all’azienda di diventare un punto di riferimento primario nel settore dell’abbigliamento professionale.
Non a caso in tutti questi anni Giblor’s ha mantenuto un contatto diretto con i propri clienti, crescendo insieme a loro e riuscendo ad interpretarne al meglio le esigenze.
Lo testimoniano le grandi eccellenze italiane e internazionali che oggi sono nostre partner: lo chef Massimo Bottura, la cui Osteria Francescana è stata decretata miglior ristorante al mondo da The World’s 50 Best Restaurants, ed Alma, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana presieduta dal Maestro Gualtiero Marchesi, ne sono uno splendido esempio, seguito da molti altri.
In Giblor’s crediamo nelle persone e sappiamo ascoltarle, osserviamo il mercato con attenzione e promuoviamo l’innovazione con l’entusiasmo e la creatività di un’azienda italiana.

genesiphilosophy inspirationartisan care