Franchising Giblor’s: cosa offriamo

Ampia esclusiva di zona

Area di esclusiva con bacino di utenze di 100.000 abitanti

Assistenza commerciale e visual merchandising

Assistenza operativa al lancio del Punto Vendita

Know-how

Giblor’s offre al franchisee un know-how forte e consolidato: possediamo conoscenze, competenze di gestione e procedure per il controllo economico e finanziario del punto vendita.

L’uso del marchio

Concediamo l’uso del marchio e dei segni distintivi.

Supporto al progetto

Offriamo una consulenza specifica sullo studio e la verifica delle potenzialità di mercato, sulla formulazione conto economico e sull’elaborazione di un piano d’investimenti finanziari. Supportiamo inoltre il franchisee nello studio del progetto preliminare e nella valutazione del progetto definitivo e garantiamo assistenza operativa nella ricerca e selezione del punto vendita, studio dell’arredamento e in tutte le operazioni di pre-apertura e lancio dell’attività commerciale.

Training

Offriamo un training di alto profilo, grazie a corsi in azienda per il personale ed i responsabili del negozio e all’affiancamento di un nostro responsabile per assistenza sia alla vendita interna che esterna.

Advertise

Supportiamo il franchising nella realizzazione di tutti gli interventi promozionali da realizzarsi localmente e lo coinvolgiamo in tutte le iniziative pubblicitarie nazionali, riservando un ampio spazio con link sul nostro sito e sulle nostre pagine social.

Materiale P.O.P.

Forniamo un’ampia selezione di materiale P.O.P. , dal lay-out di progetto, ai supporti display, allestimento vetrine e cartellonistica.

Sito web

Il nuovo punto vendita sarà inserito nell’elenco presente sul sito istituzionale, e potrà utilizzarlo come propria vetrina online, il sito giblors.com è sempre aggiornato e gode di un’ottima visibilità e posizionamento.

Cosa chiediamo

2 persone dinamiche

Due persone dinamiche, preferibilmente socie e dello stesso nucleo familiare, che desiderino avere successo e abbiano voglia di dedicarsi alla vendita sia interna che esterna al punto vendita. Grazie alla formazione iniziale, all’alta qualità dei servizi e alla costante assistenza il personale sarà autonomo in un tempo molto rapido.

Punto vendita

Un punto vendita ubicato in aree di prima periferia con alta densità di passaggio. Si richiede una superficie del locale di 60/100mq, al piano terra, con almeno una vetrina su strada.

Investimento iniziale

L’investimento iniziale medio è quantificato tra i 10 e i 15.000 euro, in base alla dimensione del locale, e copre i costi iniziali per:

  • Diritto d’entrata
  • Arredamento
  • Insegna
  • Hardware e software
  • Pubblicità di lancio iniziale
  • Forniture merce per l’allestimento del punto vendita, per un valore di vendita al pubblico pari a € 40.000,00
Fideiussione bancaria

A garanzia della prima fornitura e dei successivi ordini si richiede una fideiussione bancaria.

Apriamo un negozio insieme

Quali sono i rischi?

I rischi sono pressochè azzerati. Insieme a te c’è la GIBLOR’S che opera nel settore dell’abbigliamento professionale da oltre 30 anni e che ha già aperto più di 40 negozi.

L’Affiliato non corre nessun rishio commerciale grazie al nostro servizio di sostituzione dell’invenduto.

Ma io non ho mai venduto divise?

Non è determinante essere esperti del settore, in quanto la formazione iniziale, l’alta qualità  dei servizi e la costante assistenza ti rendono autonomo.