Giblor's a Expodental meeting 2018 - Rimini

A EXPODENTAL MEETING DI RIMINI CON GIBLOR’S

By | 2018, News

Gibor’s è lieta di confermare la propria presenza ad Expodental Meeting 2018, che si terrà dal 17 al 19 maggio presso la Fiera di Rimini. L’evento è rivolto ai professionisti del settore dentale, e sarà per l’azienda l’occasione per presentare le novità più salienti della collezione Giblor’s Health & Care 2018.

Ci troverete presso Expodental: Padiglione C1, N. 32, CORSIA 1, vediamoci a Rimini!

Giblor's - Food for Soul Refettorio Paris

Refettorio Paris: anche a Parigi l’invisibile diventa visibile

By | 2018, News

Nella Ville Lumière è stato recentemente inaugurato il Refettorio Paris, un nuovo successo dell’associazione no-profit Food For Soul, fondata dallo chef Massimo Bottura, con l’intento di dare nuova vita alle eccedenze alimentari e nutrire il corpo e l’anima delle persone più vulnerabili e in difficoltà.
Anche questa nuova avventura si prefissa come obiettivo quello di riportare la dignità a tavola, in un progetto dove etica ed estetica vanno di pari passo. Professionisti e artisti locali sono chiamati a dare il loro contributo per promuovere il valore fondamentale dell’inclusione sociale.
Anche in questa occasione Giblor’s è orgoglioso sostenitore del progetto Food for Soul, per il quale ha realizzato I grembiuli personalizzati che volontari e chef indosseranno ogni giorno.

Giblor's - Food for Soul Refettorio Paris

Ritorna CENTOMANI di questa terra, la festa annuale di CheftoChef

By | 2018, News

Anche quest’anno Giblor’s è sponsor di CENTOMANI, iniziativa promossa dall’associazione CheftoChef e grande occasione per l’azienda di incontro e di confronto con le realtà del proprio territorio.

L’evento, giunto alla IIV edizione, si svolgerà lunedì 9 aprile dalle ore 10 alle 19 all’Antica Corte Pallavicina di Polesine Zibello. Un’intera giornata che riunisce 50 chef dell’Emilia Romagna e 50 produttori di eccellenze enogastronomiche che questa regione è in grado di esprimere.
“Centomani, di questa terra” è infatti una grande festa in cui cuochi, produttori, gourmet, esperti del settore agroalimentare si confrontano sul futuro del cibo. Un forum di approfondimento sulle tematiche riguardanti ristorazione, alimentazione e formazione.

Show cooking, il mercato delle eccellenze enogastronomiche dei produttori soci, il tutto per dare al pubblico l’opportunità di assaggiare, scoprire, abbinare cibi e pietanze che rappresentano l’eccellenza dell’enogastronomia dell’Emilia Romagna e approfondire anche quali saranno le necessità alimentari e gastronomiche per il futuro.

Giblor's e Stefano Cavada Selfie food

Nuovi appuntamenti televisivi targati Giblor’s!

By | 2018, News

A chi non è capitato di vedere una bella ricetta su Facebook e di aver voglia di replicarla a casa propria? Dal 5 marzo sarà ancora più semplice grazie a Selfie Food, nuovo format di La7. La trasmissione è pensata come una breve striscia quotidiana che nel weekend si allunga fino ai 30’, ha un taglio fresco e molto accattivante, e sicuramente sarà molto apprezzata dal pubblico. Secondo voi, Giblor’s poteva mancare?

Ma certo che no! Ed infatti Stefano Cavada, il giovane e bel foodblogger a cui è stata affidata la conduzione, vestirà i grembiuli Mancherster, Douglas e Bristol della collezione Giblor’s Ho.re.ca. 2018, perfetti anche per il contesto di design moderno in cui sono ambientate le riprese.

Non perdetelo!

2018: è arrivata la nuova collezione Giblor’s

By | 2018, News

Ogni anno non manca mai di portare novità, sfide e impegni: siamo felici di potervi così presentare la nuova collezione Giblor’s 2018. Abbiamo confezionato per voi una selezione di nuovi capi che curiamo da mesi, con attenzione ai trend, allo stile e alla qualità che da sempre ci caratterizza: è una grande soddisfazione condividere con voi l’avvento di una collezione sempre attuale e innovativa.

Abbiamo individuato quattro filoni principali da sviluppare nella nostra proposta, nella quale abbiamo scelto di prestare attenzione al mondo Industrial, di avvicinarci a quello Urban con il jeans a cui è applicato il trattamento stone, di interpretare lo Steampunk con similpelle scura, e infine entrare nell’universo Shabby: quattro mood così diversi e così caratterizzanti sono chiamati a creare una divisa altrettanto distintiva.

L’abbigliamento del personale non può mai essere slegato al contesto in cui si trova, questo è un principio sacro del nostro lavoro che anche in questa collezione abbiamo scelto di valorizzare.

Per saperne di più venite a scoprire tutto il meglio che vi abbiamo riservato con la collezione Giblor’s 2018. E non perdetevi il magazine, da leggere e da sfogliare, con interventi gustosissimi!

ARCHIVIO NEWS