Simone Rugiati premiato alla Camera dei Deputati per il suo impegno in favore del Made in Italy

Istituzioni, personalità pubbliche e private, aziende e influencer sono stati i protagonisti dei Best Awards 2018, le eccellenze italiane a cui è stato conferito il prestigioso riconoscimento per aver sempre investito nella valorizzazione del Made in Italy. Tra queste il nostro testimonial Simone Rugiati, a cui vanno le congratulazioni di tutto il team Giblor’s, che da sempre condivide e promuove attivamente gli stessi valori.

L’iniziativa è stata promossa, in collaborazione con le Istituzioni, dal dottore Domenico Consentino, Presidente di AgerMea, ente di promozione del Made in Italy e di SiamoImpresaAgricolutura e ha avuto come teatro della cerimonia di premiazione la Camera dei Deputati di Roma.

“Sono soddisfatto ed emozionato – ha dichiarato Rugiati – che il valore che io ho sempre attribuito alla qualità ed alle nostre produzioni di eccellenza sia stato riconosciuto in un contesto di alto profilo Istituzionale. Che dire… ricevere un riconoscimento è sempre un onore, ma quando si tratta di temi così importanti per me, come la tutela della tradizione e dell’identità eno-gastronomica del nostro Paese, lo è ancora di più. Il nostro obiettivo è promuovere la sostenibilità alimentare anche tra le giovani generazione per una consapevole scelta di ciò che si porta a tavola. Mangia italiano e mangia sano.”

Related Posts