Giblor's - Giulia Cerboneschi

Giulia Cerboneschi

Sweet Giulia

Ad appena 27 anni la giovane e bella Giulia Cerboneschi è stata insignita del titolo “miglior pasticcere emergente 2016” dalla guida Gambero Rosso, ed ha guidato per tutto il 2016 il dinamico team de La Dolce Locanda, ricercata pasticceria nel cuore di Verona.
Si è da subito aggiudicata le “Due Torte” con il punteggio di 82 punti, e nel suo curatissimo spazio Giulia ha registrato la prima edizione del programma “Sweet Giulia”, in onda sul canale satellitare Gambero Rosso Channel, e giunto oggi alla terza edizione.
Nel 2017 Giulia si è lanciata nell’avventura di uno suo progetto personale, ed insieme alla socia ed amica Francesca, ha inaugurato a Manerba del Garda Creazioni Caffè, uno spazio in cui esprimere il suo concetto di pasticceria, ma dove è possibile gustare the raffinati e ottimi piatti salati, in cui l’eccellenza della materia prima e una grande passione per il cibo la fanno da padroni. Scoprite di più leggendo l’intervista realizzata per il nostro magazione G’s Life.

Gianni Di Lella

Napoletano di nascita, Gianni di Lella ha inaugurato la sua pizzeria “La Bufala”, a Maranello nel settembre del 2012. Da allora ha collezionato una lunga serie di trofei e riconoscimenti, vincendo nel 2014 il Campionato Mondiale di Pizza Dessert a Rimini e successivamente il “Campionato Mondiale Pizza Fantasia dell’anno” durante la fiera “Sigep” di Rimini. Ha partecipato al Campionato Mondiale di Pizza “Pizza World Show” a Las Vegas nel 2014 (USA) e a Parma nel 2015, classificandosi tra i primi 20 al mondo.
Giblor’s si occupa del suo stile e di quello della sua brigata in tutte le occasioni pubbliche e private e siamo orgogliosi quanto lui che “La Bufala” sia divenuta un punto di riferimento per avventori e appassionati di tutto il mondo.

www.giannidilella.it

Giblor's e Gianni Di Lella
Giblor's e Marcello Ferrarini

Marcello Ferrarini

Marcello Ferrarini rappresenta l’icona moderna dello Chef eclettico, originale ed innovativo: arrivato alla cucina con un percorso differente da quello classico, ha trovato nella sua diagnosi di celiachia lo stimolo necessari per iniziare il suo straordinario percorso culinario.
Si è distinto, in breve tempo, per aver sperimentato ed elaborato ricette per celiaci fantasiose ed esclusive, tanto da affermarsi come nuovo riferimento della cucina gluten free nazionale alla conduzione del primo programma TV tematico “SENZA GLUTINE, CON GUSTO” in onda su Gambero Rosso.
Un personaggio così ricco di estro e creatività non può che indossare un capo che lo rappresenti, ed è per questo che Marcello Ferrarini ha scelto la giacca Giblor’s in denim stonewashed, che addosso a lui è ben presto divenuta un capo fortemente iconico.

www.chefmarcelloferrarini.it/

w