TRASMISSIONI TELEVISIVE

Giblor's - Cuochi e Fiamme con Simone Rugiati

Cuochi e Fiamme

Quella di Cuochi e Fiamme è una delle cucine più famose d’Italia. A fare il padrone di casa dello show culinario in onda su LA7, è l’amatissimo chef Simone Rugiati, affiancato in ogni puntata da due concorrenti, che si sfidano in quattro prove legate alla manualità, abilità, creatività e presentazione dei piatti.
La popolare trasmissione è giunta alla sua nona stagione e in questa edizione propone una giuria rinnovata, che vede il ritorno del simpaticissimo Riccardo Rossi, e il debutto di Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona detto Barù, e della nota food writer Csaba Dalla Zorza.
Saranno loro, sotto la guida dello chef Rugiati, a giudicare le ricette e le qualità dei concorrenti, decretando di volta in volta il vincitore.
A noi di Giblor’s il grato compito di vestire i duellanti e lo chef Rugiati, sempre impeccabile ed in forma smagliante.

Cuochi e Fiamme

Giblor's e Cucine da Incubo

Cucine da Incubo

Sin dalla prima edizione Giblor’s veste i protagonisti della trasmissione televisiva, una dei format culinari di maggior successo in Italia, reso ogni anno più solido dalla spumeggiante personalità dello Chef Antonino Cannavacciuolo. I nuovi episodi, in programmazione sempre su Nove la domenica in prima serata, hanno visto il coinvolgimento di ospiti graditi e naspettati a supporto dello chef e dei ristoranti in difficoltà.

Cucine da Incubo

Giblor's e Il Pranzo della Domenica

Il pranzo della Domenica

Il Pranzo della Domenica, trasmissione televisiva in onda su Canale 5 dal 2016, ha visto il grande ritorno in tv del Maestro Gualtiero Marchesi ed il coinvolgimento di ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana di cui Gualtiero Marchesi è Rettore.
I protagonisti, persone comuni, animate da una forte passione, sono chiamate a mettersi alla prova davanti alle telecamere facendosi valutare dal corpo docente della scuola.
Giblor’s firma le divise dei concorrenti e quelle del personale Alma, compresi i tre giudici, nonché la giacca del Maestro Marchesi.

Il pranzo della Domenica

Giblor's e Cooking Quiz

Cooking quiz

Cooking Quiz nasce come Concorso Didattico Nazionale che coinvolge gli Istituti Alberghieri di Italia e si propone di promuovere la coesione delle tecniche di cucina con la sana e corretta alimentazione. Un calendario di messe in onda molto fitto e la competizione avvincente, resa tale grazie al coinvolgimento del corpo docente di Alma, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana, hanno consentito al format di farsi apprezzare fin da subito dal pubblico e alla produzione di mettere in pista la seconda edizione. Giblor’s è stata coinvolta nel progetto sin dal principio, occupandosi delle divise di docenti e concorrenti.

www.cookingquiz.it