2018: è arrivata la nuova collezione Giblor’s

Ogni anno non manca mai di portare novità, sfide e impegni: siamo felici di potervi così presentare la nuova collezione Giblor’s 2018. Abbiamo confezionato per voi una selezione di nuovi capi che curiamo da mesi, con attenzione ai trend, allo stile e alla qualità che da sempre ci caratterizza: è una grande soddisfazione condividere con voi l’avvento di una collezione sempre attuale e innovativa.

Abbiamo individuato quattro filoni principali da sviluppare nella nostra proposta, nella quale abbiamo scelto di prestare attenzione al mondo Industrial, di avvicinarci a quello Urban con il jeans a cui è applicato il trattamento stone, di interpretare lo Steampunk con similpelle scura, e infine entrare nell’universo Shabby: quattro mood così diversi e così caratterizzanti sono chiamati a creare una divisa altrettanto distintiva.

L’abbigliamento del personale non può mai essere slegato al contesto in cui si trova, questo è un principio sacro del nostro lavoro che anche in questa collezione abbiamo scelto di valorizzare.

Per saperne di più venite a scoprire tutto il meglio che vi abbiamo riservato con la collezione Giblor’s 2018. E non perdetevi il magazine, da leggere e da sfogliare, con interventi gustosissimi!

 

Related Posts