Una nuova campagna pubblicitaria per la comunicazione Giblor’s

Con l’uscita del 12 maggio 2022 sul mensile Il Gusto si inaugura un nuovo corso per la comunicazione Giblor’s, che approccia per la prima volta la carta stampata, con una serie di uscite che spazieranno dai periodici ai quotidiani, sia nazionali che locali, anche in versione digital.

L’obiettivo della campagna, destinata principalmente ad un pubblico consumer, è quello di dare al marchio una sempre maggiore visibilità e comunicare i valori essenziali dei prodotti Giblor’s: la personalità, lo stile unico, la qualità assoluta.

 

Attraverso parole e immagini, la campagna mira all’identificazione del cliente con il soggetto della creatività: uno chef giovane, affascinante, esigente, consapevole del proprio percorso fatto di impegno, determinazione, passione, eccellenza. Giblor’s vuole far parte di quel percorso e sa che indossare una sua giacca suscita emozioni e riempie di orgoglio ogni professionista.

Il claim dichiara “Puoi scegliere una qualsiasi giacca da chef. Oppure no.” a significare l’importanza di quella scelta e del rapporto intimo e personale di uno chef con la sua divisa.

La campagna prevede quattro soggetti, ognuno dei quali rappresenta uno chef che indossa una giacca tra le più apprezzate del brand. I primi due soggetti, che vedono ritratti le giacche Emmanuel e Kirk, si alterneranno tra maggio e giugno, mentre per gli altri due, dedicati alla linea Unique sia uomo che donna, è prevista una seconda tornata di uscite tra settembre e ottobre.

Related Posts