#diventaprotagonistagiblors

Ci piace pensare alle persone che indossano i nostri capi e alle loro tante e diverse attività quotidiane.
Vorremmo conoscerle una ad una ed ascoltare le loro storie uniche e speciali.
Perciò, abbiamo deciso di dedicare questa sezione sul nostro sito a racconti liberamente ispirati ad alcuni tra coloro che condividono con noi le loro foto al lavoro con Giblor’s.
Ogni mese daremo uno spazio ai nostri protagonisti preferiti: i lavoratori che ci scelgono ogni giorno ed esprimono al meglio se stessi attraverso i nostri abiti.

PERCHÉ NOSTRI PROTAGONISTI PREFERITI SIETE VOI!

Solange Cid de Díaz
Protagoniste del mese

Solange Cid de Díaz

BE YOURSELF…finding your personal perfection

La mia seconda vita?

È cominciata il giorno in cui ho capito davvero di averne una sola.

Dopo aver studiato contabilità ero diventata responsabile acquisti di un centro commerciale. Era un buon lavoro, e, nel tempo libero, mi dedicavo alla mia vera passione: cucinare.
Credevo di avere raggiunto il giusto equilibrio tra doveri e piaceri. Un equilibrio apparentemente perfetto.
Fino ad un giorno di pioggia scrosciante in cui ogni priorità è cambiata.
Guidavo come ogni mattina per andare al lavoro. Sul sedile accanto al mio c’era l’immancabile borsa con gli abiti da chef che avrei indossato la sera, ad uno dei tanti corsi di cucina che riempivano di entusiasmo le mie giornate.

COS’È

#DIVENTAPROTAGONISTAGIBLORS è l’iniziativa lanciata nel 2018 per essere più vicini ai nostri clienti: conosciamo il sacrificio, la soddisfazione, l’impegno e l’entusiasmo che ci vuole nel lavoro, per questo abbiamo chiesto ai nostri clienti di farci avere le foto di loro al lavoro mentre indossano i nostri capi.

PERCHÉ

Ci piace conoscere da vicino le persone che scelgono i nostri capi per le loro attività quotidiane, per le soddisfazioni e i momenti più impegnativi del loro lavoro, e ci piace dare un volto a chi si è affidato a noi con fiducia. Partecipa anche tu per diventare protagonista della nostra comunicazione social!

E COSA FARÀ GIBLOR’S

Condivideremo direttamente sui profili ufficiali Giblor’s le immagini migliori e una selezione sarà pubblicata sulla prossima edizione del G'S Life!

FACEBOOK

INSTAGRAM