#diventaprotagonistagiblors

Ci piace pensare alle persone che indossano i nostri capi e alle loro tante e diverse attività quotidiane.
Vorremmo conoscerle una ad una ed ascoltare le loro storie uniche e speciali.
Perciò, abbiamo deciso di dedicare questa sezione sul nostro sito a racconti liberamente ispirati ad alcuni tra coloro che condividono con noi le loro foto al lavoro con Giblor’s.
Ogni mese daremo uno spazio ai nostri protagonisti preferiti: i lavoratori che ci scelgono ogni giorno ed esprimono al meglio se stessi attraverso i nostri abiti.

PERCHÉ NOSTRI PROTAGONISTI PREFERITI SIETE VOI!

Lila Bentivegna
Protagonista del mese

Lila Bentivegna

BE YOURSELF… loving your land.

Il mio legame con la cucina?
È caldo, profondo e avvolgente come le radici di un albero secolare. È fatto di affetti, tradizione e rapporti forti e solidi.
Il mondo della gastronomia e la mia famiglia sono un tutt’uno.
Ogni nostra giornata si muove intorno ai tanti aspetti che compongono piatti perfetti: ingredienti del territorio, realizzazione, cura e accoglienza. Perfino i nostri viaggi sono sempre stati pieni di ricerche, studio e degustazioni. La cultura gastronomica cambiava ogni volta, ma c’era una costante: tutto doveva essere a Km 0. Quando sei un ristoratore, in fondo, lo resti anche in vacanza…

COS’È

#DIVENTAPROTAGONISTAGIBLORS è l’iniziativa lanciata nel 2018 per essere più vicini ai nostri clienti: conosciamo il sacrificio, la soddisfazione, l’impegno e l’entusiasmo che ci vuole nel lavoro, per questo abbiamo chiesto ai nostri clienti di farci avere le foto di loro al lavoro mentre indossano i nostri capi.

PERCHÉ

Ci piace conoscere da vicino le persone che scelgono i nostri capi per le loro attività quotidiane, per le soddisfazioni e i momenti più impegnativi del loro lavoro, e ci piace dare un volto a chi si è affidato a noi con fiducia. Partecipa anche tu per diventare protagonista della nostra comunicazione social!

E COSA FARÀ GIBLOR’S

Condivideremo direttamente sui profili ufficiali Giblor’s le immagini migliori e una selezione sarà pubblicata sulla prossima edizione del G'S Life!

FACEBOOK

INSTAGRAM