#diventaprotagonistagiblors

Ci piace pensare alle persone che indossano i nostri capi e alle loro tante e diverse attività quotidiane.
Vorremmo conoscerle una ad una ed ascoltare le loro storie uniche e speciali.
Perciò, abbiamo deciso di dedicare questa sezione sul nostro sito a racconti liberamente ispirati ad alcuni tra coloro che condividono con noi le loro foto al lavoro con Giblor’s.
Ogni mese daremo uno spazio ai nostri protagonisti preferiti: i lavoratori che ci scelgono ogni giorno ed esprimono al meglio se stessi attraverso i nostri abiti.

PERCHÉ NOSTRI PROTAGONISTI PREFERITI SIETE VOI!

Gennaro Errico
Protagonista del mese

Gennaro Errico

BE YOURSELF… sharing the joy of passion.

Per qualcuno la passione è qualcosa di intenso e indefinibile.
Quella che io provo per la mia professione, invece, è assolutamente nitida: una sequenza ricca di immagini, persone ed emozioni.
Nella prima istantanea che mi viene in mente ci sono mia mamma e mia nonna impegnate a cucinare, due figure quasi magiche per il mio sguardo da bambino.

Me ne sto lì, incantato e curioso a osservare i gesti sapienti con cui preparano piatti tradizionali partenopei, senza mai dimenticare piccoli dettagli creativi capaci di trasformarli in ricette uniche e speciali.

Mi basta rivederle nella mente per sentire di nuovo la gioia di quelle domeniche mattina: una sensazione di unione, di valori e di piacere condiviso…

COS’È

#DIVENTAPROTAGONISTAGIBLORS è l’iniziativa lanciata nel 2018 per essere più vicini ai nostri clienti: conosciamo il sacrificio, la soddisfazione, l’impegno e l’entusiasmo che ci vuole nel lavoro, per questo abbiamo chiesto ai nostri clienti di farci avere le foto di loro al lavoro mentre indossano i nostri capi.

PERCHÉ

Ci piace conoscere da vicino le persone che scelgono i nostri capi per le loro attività quotidiane, per le soddisfazioni e i momenti più impegnativi del loro lavoro, e ci piace dare un volto a chi si è affidato a noi con fiducia. Partecipa anche tu per diventare protagonista della nostra comunicazione social!

E COSA FARÀ GIBLOR’S

Condivideremo direttamente sui profili ufficiali Giblor’s le immagini migliori e una selezione sarà pubblicata sulla prossima edizione del G'S Life!

FACEBOOK

INSTAGRAM