fbpx

Ritorna CENTOMANI di questa terra, la festa annuale di CheftoChef

Anche quest’anno Giblor’s è sponsor di CENTOMANI, iniziativa promossa dall’associazione CheftoChef e grande occasione per l’azienda di incontro e di confronto con le realtà del proprio territorio.

L’evento, giunto alla IIV edizione, si svolgerà lunedì 9 aprile dalle ore 10 alle 19 all’Antica Corte Pallavicina di Polesine Zibello. Un’intera giornata che riunisce 50 chef dell’Emilia Romagna e 50 produttori di eccellenze enogastronomiche che questa regione è in grado di esprimere.
“Centomani, di questa terra” è infatti una grande festa in cui cuochi, produttori, gourmet, esperti del settore agroalimentare si confrontano sul futuro del cibo. Un forum di approfondimento sulle tematiche riguardanti ristorazione, alimentazione e formazione.

Show cooking, il mercato delle eccellenze enogastronomiche dei produttori soci, il tutto per dare al pubblico l’opportunità di assaggiare, scoprire, abbinare cibi e pietanze che rappresentano l’eccellenza dell’enogastronomia dell’Emilia Romagna e approfondire anche quali saranno le necessità alimentari e gastronomiche per il futuro.

Related Posts