fbpx

Giulia Cerboneschi

Sweet Giulia

Ad appena 27 anni la giovane e bella Giulia Cerboneschi è stata insignita del titolo “miglior pasticcere emergente 2016” dalla guida Gambero Rosso, ed ha guidato per tutto il 2016 il dinamico team de La Dolce Locanda, ricercata pasticceria nel cuore di Verona.
Si è da subito aggiudicata le “Due Torte” con il punteggio di 82 punti, e nel suo curatissimo spazio Giulia ha registrato la prima edizione del programma “Sweet Giulia”, in onda sul canale satellitare Gambero Rosso Channel, e giunto oggi alla terza edizione.
Nel 2017 Giulia si è lanciata nell’avventura di uno suo progetto personale, ed insieme alla socia ed amica Francesca, ha inaugurato a Manerba del Garda Creazioni Caffè, uno spazio in cui esprimere il suo concetto di pasticceria, ma dove è possibile gustare the raffinati e ottimi piatti salati, in cui l’eccellenza della materia prima e una grande passione per il cibo la fanno da padroni. Nel 2018, ad appena un anno dalla sua apertura, CREAZIONI si è aggiudicato il premio “novità dell’anno” della guida Pasticceri & Pasticcerie 2019 del Gambero Rosso.

Scoprite di più su visitando www.creazionecaffe.it