Marcello Ferrarini

(Gluten) Free as a bird
Fare di necessità virtù. Un detto che descrive perfettamente Marcello Ferrarini, chef emiliano che ha rivoluzionato con gusto e creatività la cucina senza glutine. Giblor’s non poteva che essere al suo fianco! Leggi l’intervista completa 

 

Marcello Ferrarini rappresenta l’icona moderna dello Chef eclettico, originale ed innovativo: arrivato alla cucina con un percorso differente da quello classico, ha trovato nella sua diagnosi di celiachia lo stimolo necessari per iniziare il suo straordinario percorso culinario.
Si è distinto, in breve tempo, per aver sperimentato ed elaborato ricette per celiaci fantasiose ed esclusive, tanto da affermarsi come nuovo riferimento della cucina gluten free nazionale alla conduzione del primo programma TV tematico “SENZA GLUTINE, CON GUSTO” in onda su Gambero Rosso.
Un personaggio così ricco di estro e creatività non può che indossare un capo che lo rappresenti, ed è per questo che Marcello Ferrarini ha scelto la giacca Giblor’s in denim stonewashed, che addosso a lui è ben presto divenuta un capo fortemente iconico.

www.chefmarcelloferrarini.it/

Giblor's e marcello ferrarini